Home / Dipendenti Privati / Miglior Preventivatore Finanziamento? Clicca qui e Ottieni Preventivi Gratis!
miglior preventivatore finanziamento

Miglior Preventivatore Finanziamento? Clicca qui e Ottieni Preventivi Gratis!

Stai pensando di chiedere un prestito tramite la cessione del quinto?

Probabilmente, allora, avrai iniziato a informarti e chiedere preventivi presso alcuni istituti bancari.

Ma chi ti garantisce che ti stiano offrendo le condizioni migliori?

Ogni banca, infatti, ti presenta il proprio piano di finanziamento esaltandone gli aspetti positivi, però è impensabile che tu possa chiedere un preventivo a tutte le banche.

Invece, un comparatore online può darti in modo veloce una risposta precisa ed efficace e metterti in contatto con gli istituti di credito più economici e affidabili.

Quindi ti potresti affidare a un preventivatore di finanziamento per avere subito la proposta adatta a te e, soprattutto, più conveniente.

I miglior preventivatore di finanziamenti con cessione del quinto è www.prestitiecessionedelquinto.com.

A cosa serve un preventivatore di finanziamento?

La ristrutturazione dell’abitazione o l’acquisto della prima casa sono solo alcune delle ragioni che ti potrebbero spingere a chiedere un finanziamento in banca o in altri istituti di credito come Poste Italiane.

In questi casi il consiglio migliore è presentarti sempre preparato e informarti in anticipo sugli interessi, l’ammontare della rata mensile e le condizioni per avere il prestito.

A questo scopo, allora, esistono i preventivatori del finanziamento, che sono gli strumenti che consentono di conoscere tutte le informazioni sul prestito ancora prima di recarsi in banca.

Molto spesso gli istituti di credito stessi offrono un preventivatore del prestito o finanziamento sul proprio sito internet.

Tuttavia, sono disponibili anche calcolatori indipendenti che sono più affidabili e offrono elementi aggiuntivi importanti per fare una scelta informata.

Il sito www.prestitiecessionedelquinto.com è proprio tra questi e, attualmente, è considerato uno dei migliori sul mercato.

Cos’è www.prestitiecessionedelquinto.com

La piattaforma www.prestitiecessionedelquinto.com offre un calcolatore preciso e affidabile su un tipo specifico di finanziamento, la cessione del quinto.

Si tratta di una forma di prestito concessa a lavoratori dipendenti con contratto a tempo indeterminato con un datore di lavoro pubblico o privato o a pensionati pubblici o privati.

La particolarità di questo finanziamento erogato dalla banca è che la rata viene versata direttamente dal datore di lavoro o dall’INPS nel caso di un pensionato.

Viene, quindi, effettuata una ritenuta di un 1/5 o di un importo inferiore in base al piano di finanziamento sullo stipendio oppure sulla pensione del soggetto che ha chiesto il prestito.

La maggior parte dei comparatori online offrono preventivi dettagliati solo per i prestiti finalizzati.

Al contrario, invece, questo sito è stato creato proprio per fornirti un calcolo del preventivo del finanziamento con la cessione del quinto, ovvero un prestito non finalizzato che ti consente di ottenere condizioni agevolate grazie alla cessione di una frazione della tuo stipendio o pensione mensili.

Come funziona www.prestitiecessionedelquinto.com

Il sito funziona in modo intuitivo e facile in modo che chiunque possa utilizzarlo senza alcun problema.

Una volta entrato su www.prestitiecessionedelquinto.com, devi andare subito sulla sezione Preventivi Gratuiti Cessione del Quinto per poter calcolare il tuo preventivo.

Cliccando qui, infatti, il sito ti direziona direttamente su una pagina dove puoi fare un preventivo dettagliato, preciso e utile della cessione del quinto che più conviene nel tuo caso.

Allora, il primo passo è digitare l’importo che si desidera chiedere in prestito.

Il secondo passaggio necessario è l’inserimento della professione, selezionando una delle scelte presenti nell’apposito menù a tendina.

Le opzioni disponibili sono dipendente privato, dipendente pubblico, pensionato, libero professionista, militare e così via.

Il terzo passaggio è, invece, quello di scrivere la data di assunzione.

Una volta immesse queste informazioni si va alla schermata successiva.

Qui il quarto passaggio è selezionare il sesso (uomo o donna), inserire il proprio cognome e nome e la data di nascita.

Confermati questi dati si arriva a un quinto passaggio.

In tale fase si deve mettere il proprio indirizzo, il CAP, la città, l’e-mail e, infine, il numero di telefono.

Puoi procedere a dare il consenso per il trattamento dei dati personali forniti e, solo eventualmente, per ricevere alcune comunicazioni commerciali.

Quindi, il sito ti conduce alla pagina di conferma delle informazioni.

A questo punto la richiesta di preventivo per la cessione del quinto è registrata.

I professionisti www.prestitiecessionedelquinto.com valuteranno quale Banca si presta meglio a soddisfare le richieste effettuate basandosi su tutti i dati forniti.

In pochi minuti il sito mostra quali sono gli istituti di credito ideali per chiedere la cessione del quinto e provvederà a fare in modo che siano loro a dare tutte le informazioni.

Non resta che attendere che un professionista degli istituti di credito si metta in contatto con te entro uno o due giorni lavorativi.

I vantaggi di www.prestitiecessionedelquinto.com

Utilizzando questo comparatore di finanziamenti si ottengono facilmente alcuni obiettivi:
– ottenere una rata effettivamente sostenibile;
– avere la soluzione più conveniente in assoluto sul mercato;
– scegliere un rapporto equilibrato tra l’importo della rata e la durata del piano di restituzione.

La maggior parte di comparatori di prestiti offre soluzioni limitate perché sono convenzionati solo con un numero limitato di istituti di credito, quindi, di fatto, la soluzione proposta non è la più economica o la più adatta in assoluto.

Invece, www.prestitiecessionedelquinto.com offre la soluzione oggettivamente più convenienti basandosi sulla tua situazione lavorativa e reddituale.

Oltre a fornire preventivi, il sito ha anche informazioni interessanti che possono aiutarti a scegliere la formula migliore di cessione del quinto, darti altri dettagli utili sulle condizioni di questo tipo di finanziamento o sulla documentazione che dovrai consegnare alla banca.

Insomma, con www.prestitiecessionedelquinto.com la richiesta del prestito con cessione del quinto sarà ancora più semplice e, soprattutto, conveniente.

Check Also

preventivo cessione del quinto

Preventivo per la Cessione del Quinto: un Esempio di Calcolo della Rata

Contenuti dell'Articolo1 Come e dove richiedere la Cessione del Quinto 2 Preventivo per la Cessione …